fbpx

I fondatori

I due fondatori e responsabili del SunIce Festival, Loris Moser e Quirin Hasler, non sono solo fondatori e amministratori delegati di NoTomorrow - Events GmbH, ma anche i migliori amici! - Se questa non è una combinazione perfetta!

comitato organizzatore

Ognuno è di prima classe nel proprio settore e si impegna a fondo: il Comitato Organizzatore del SunIce Festival con il suo partner più vicino e responsabile marketing: L'Agenzia di Collaborazione.

L'INIZIO e la "Escalation Party" nel Suvretta

Poco più di tre anni fa - il 30 settembre 2016 per la precisione - ha avuto luogo il primo "No Tomorrow". Per contrastare il calo della vita notturna nell'Alta Engadina, NoTomorrow ha deciso senza indugio di costruire la serra del vivaio del villaggio. in un luogo di festa per una notte. Con quasi 140 ospiti la festa è stata un completo successo! Solo due mesi dopo, il 19 novembre 2016, si è svolta la seconda edizione di "NoTomorrow": Il leggendario Escalation Party nella Suvretta è ancora oggi ben ricordato da noi (e da molti altri)!

We go official!

Nasce "NoTomorrow - The Party Series in Alta Engadina": Dopo una pausa più lunga, il 1° aprile 2017, nella palestra dell'edificio scolastico di St. Moritz Dorf, ha avuto luogo la prima festa "we go official". La prima volta ad assumere la sicurezza professionale e l'infantile attesa di vedere il camion di Heineken in macchina per la nostra consegna delle bevande (sì, prima che andassimo noi stessi a fare la spesa per le bevande): momenti di goosebumps!

L'idea d`espansione

Il sogno di ogni giovane organizzatore si è cristallizzato rapidamente: elevare il profilo nazionale della propria serie di party.

Detto, Fatto:

  • Picas Samedan
  • Cult. Scuol
  • Kulturhaus Chur
  • Club Q Zürich
  • Flöesserplatz Aarau
  • Loucy Chur
  • Härterei Zürich
  • Mäx Zürich
  • Moon Basel

Back To The Roots

L'attenzione - per contrastare la debole vita notturna dell'Alta Engadina - è andata sempre più persa. NoTomorrow - Events GmbH era orientata a livello nazionale piuttosto che regionale. A poco a poco è stato riconosciuto che i molti eventi in tutte le possibile le città non erano ciò che rapresenta NoTomorrow. E così l'idea di un festival invernale è nata nell'estate del 2018. 14 mesi dopo siamo qui e ci troviamo ad affrontare la più grande sfida e la più grande opportunità del nostro futuro, della nostra vita passata:


Das SunIce Festival St. Moritz (March 13 – 15 2020)


it_IT
de_CH en_GB it_IT